VIVERE

VIVERE AGROPOLI è la sintesi delle nostre azioni politiche che daranno vita al progetto “DESTINAZIONE AGROPOLI”

Cominceremo dalla nascita dei nostri figli realizzando per loro asili nido e spazi verdi attrezzati per la loro socializzazione,
continueremo con l’ampliamento dell’offerta formativa, non solo scolastica, ma anche formale ed informale (valorizzando il contributo dell’associazionismo), attiveremo corsi di laurea in città poiché abbiamo già preso contatti con i vertici dell’Università di Salerno, per sottoscrivere un protocollo di intesa. Il nostro obiettivo è garantire una formazione continua e di qualità sul territorio.
I nostri figli vivranno il loro percorso di crescita potendo fruire di un potenziamento dei servizi di mobilità, dell’ampliamento delle strutture sportive, ricreative e culturali.
Vogliamo dare ai nostri giovani l’opportunità di crescere e di lavorare nella loro città.

Allo stesso modo, vogliamo prenderci cura delle persone anziane, valorizzare le loro esperienze e dargli l’opportunità di vivere, tranquillamente, il loro tempo.

Con le nostre azioni ed iniziative invoglieremo i cittadini ed i turisti a scegliere Agropoli quale luogo di residenza ideale, dove poter vivere con fiducia e serenità.